Ambito di lavoro

La Larsech Engineering S.r.l. lavora sia nel campo dell'ingegneria Civile – Edile che nel campo dell'ingegneria Ambientale senza preferenze tra il mondo dell'edilizia privata e il mondo degli appalti pubblici: abitazioni, alberghi, baite, capannoni artigianali, cooperative, strutture pubbliche, piazze, strade, sistemazioni fluviali, piani regolatori etc...

L'ambito territoriale all'interno del quale svolgiamo gli incarichi è prevalentemente quello provinciale con naturale predilezione per la zona delle valli di Fassa e Fiemme. La Larsech Engineering e/o i soci che la compongono, come già accaduto in passato, lavora su tutto il territorio nazionale.

Ufficio

Il team

La Larsech Engineering S.r.l. è nata nell’anno 2010 come naturale conseguenza di un rapporto duraturo di lavoro e di collaborazione tra l'ing. Paolo Rizzi, l'ing. Thomas Amplatz e il p.i. Federico Chiocchetti, ai quali, nell'anno 2013, si è aggiunto l'apporto dell'arch. Markus Daprà.

L'intenzione dei soci fondatori è stata quella di creare un gruppo di lavoro, un'unione di competenze tale da garantire solidità ed efficienza alla committenza mediante un'organizzazione di tipo societario.

La filosofia

Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio efficiente e completo. Di assistere la committenza passo-passo in tutte le fasi di lavoro che portano alla realizzazione di un'opera: PROGETTARE, SVILUPPARE e MODIFICARE con costante controllo dei costi di realizzazione è il nostro mestiere.

La costruzione di ogni opera edile è complessa e richiede molte competenze: in campo urbanistico, tecnico, architettonico, impiantistico, della sicurezza in cantiere, catastale, commerciale. Solo un gruppo di lavoro affiatato è in grado di fornire risposte valide in tempi brevi.


Larsech Engineering S.r.l. - Strada de Pilat, 14 - 38036 Sèn Jan - Trento - Tel 0462763100 - Fax 0462763791 - Email - P.iva 01964840225 - Privacy Policy